Esame di Stato. Cronoprogramma alunni

Utente CAIC83000C-aut

da Caic83000c-aut

Calendario Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, anno scolastico 2023/2024, cronoprogramma per docenti, alunni e famiglie

Si trasmette il cronoprogramma per l’espletamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, anno scolastico 2023/2024, elaborato nella riunione plenaria della Commissione, tenutasi venerdì 7 giugno 2024 presso la sede centrale dell’Istituto.

L’orario del colloquio di ciascun candidato verrà reso noto lunedì 10 giugno 2024, con specifica comunicazione tramite registro elettronico, o comunicazione della scuola per i candidati privatisti, in seguito all’estrazione della lettera che stabilirà l’ordine per l’espletamento della prova.

Si augura a tutti gli studenti delle terze che questo passaggio possa rappresentare non solo la conclusione di un ciclo di studi, ma soprattutto l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni.

“Assicurati di non fare mai meno del tuo meglio”