AIRC NELLE SCUOLE

AIRC NELLE SCUOLE

Allegati:
Scarica questo file (AIRC nelle scuole.pdf)AIRC nelle scuole.pdf[ ]2431 kB

LILT CAMPAGNA SCOLASTICA 2020/2021

Nell’ambito delle iniziative tese ad aiutare la prevenzione nella lotta contro i tumori, la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i tumori) Regione Sardegna, ha patrocinato una campagna scolastica rivolta alla scuola primaria che indirizza i bambini al rispetto dell'ambiente nelle sue varie componenti.

Viene proposto un kit-libro che comprende: una guida alimentare, che consiglia i più piccoli come crescere bene seguendo una corretta alimentazione e le fiabe classiche, che contengono un insegnamento morale facile da comprendere anche per i più piccoli.

Più un simpatico omaggio: il braccialetto della LILT.

A fronte di un modesto contributo di adesione all’iniziativa pari a 10€, la LILT offre soprattutto la possibilità di effettuare più visite gratuite di prevenzione oncologica ai componenti della famiglia, presso ambulatori specifici.

Si ringraziano anticipatamente tutte le famiglie che vorranno aderire all’iniziativa e che contribuiranno, con un prezioso e tangibile aiuto, alla lotta che da tempo la LILT conduce a favore della prevenzione.

 

Informazioni aggiuntive