COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

A seguito dell’annuncio in conferenza stampa da parte del Presidente del Consiglio e del Ministro dell’Istruzione, le attività didattiche saranno sospese dal 5 al 15 marzo 2020.

Per dettagli e indicazioni operative, si attende la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

48 CONCORSO EIP

Allegati:
Scarica questo file (48 Concorso EIP.pdf)48 Concorso EIP.pdf[ ]348 kB
Scarica questo file (Scheda 48° Concorso EIP.doc)Scheda 48° Concorso EIP.doc[ ]28 kB

Giornata della Memoria e del Ricordo

Trailer relativo al laboratorio artistico svolto dagli alunni dei plessi di Suelli e San Basilio per la “Giornata della Memoria e del Ricordo” del 14 Febbraio 2020.

"Un messaggio di speranza e libertà che i nostri alunni hanno voluto inviare attraverso il simbolo della “farfalla gialla”, partendo dai disegni dei bambini reclusi presso il ghetto di Terezin"